mercoledì 10 dicembre 2008

Snow in the sahara

Sto diventando bravino a poker... vado a premio una volta su tre nei tornei con meno di 50 persone... nei primi 100 su quelli da 1000 persone...
Sto diventando bravino perchè gioco con delle persone e non con delle icone. Osservo il gioco degli altri quando non gioco io e so come comportarmi alla mano successiva.
E' brutale paragonare l'amore al poker. E' ingiusto... e improponibile. Ed è forse per questo che io in amore sono un disastro. Già perchè sto andando ALL IN... sentimentalmente parlando...con un 2 e un sette di semi diversi (sempe sentimentalmente parlando). Il due è di picche... non è il primo, non sarà l'ultimo... e indovinate...sempre dalla stessa persona!...il sette di cuori... perchè ho sempre usato molto il cuore...ma mai come in questo caso... perchè al poker...quello vero... avrei già foldato... invece qui ho rilanciato.... e adesso siamo al river... bloody river..... e quel poco che mi resta... lo butto tutto nel piatto. Rien ne va plus monsieurs et mesdames (c'è sicuramente qualche errore)... e se devo uscire... voglio farlo a testa alta... con onore...

onore...

non c'è nulla di onorevole

è solo...

poesia....

Nessun commento: